No menu items!
4.1 C
Milano

Conferenza Nazionale dell’Industria del Riciclo, a Milano il 16 dicembre

Più letti

Appuntamento al 16 dicembre con la Conferenza Nazionale dell’Industria del Riciclo intitolata “L’eccellenza del riciclo e le sfide future” presso la Sala Buzzati di via Eugenio Balzan 3 a Milano.

Verrà fatto il punto sui risultati raggiunti dopo 25 anni dall’approvazione del Decreto Legislativo 22/97 con cui è stato avviato un moderno sistema industriale di gestione dei rifiuti e si parlerà delle principali eccellenze italiane e delle nuove sfide del riciclo in Italia, sia dal punto di vista normativo che da quello delle innovazioni più promettenti del settore.

In occasione della Conferenza Nazionale dell’Industria del Riciclo verrà presentato il Rapporto sul riciclo in Italia con i dati aggiornati in tutti i settori, realizzato in collaborazione di tutte le 20 filiere del riciclo e i consorzi e un’indagine sull’intero settore realizzata da Ecocerved.

Conferenza Nazionale sul riciclo dei rifiuti
Conferenza Nazionale sul riciclo dei rifiuti

Conferenza Nazionale dell’Industria del Riciclo

La Conferenza promossa dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile, in collaborazione con CONAI e con Pianete2030, col patrocinio del M.A.S.E. e con la partnership tecnica di Ecomondo-IEG Group ed Ecocerved si terrà dalle 9.30 alle 17.00

L’evento verrà trasmesso in streaming su corriere.it e sui canali social del Corriere della Sera. La presenza in sala sarà su invito.

Conferenza Nazionale dell'Industria del Riciclo
Conferenza Nazionale dell’Industria del Riciclo

Le ultime