No menu items!
13.9 C
Milano

Smalto per unghie biologico

Più letti

Se c’è un cosmetico che si esclude possa esistere in versione biologica è lo smalto per unghie con quell’odore chimico, quei colori spesso sgargianti e una composizione che di naturale non ha praticamente nulla.

E invece lo smalto biologico esiste. E’ il prodotto di una formula che sfrutta le proprietà naturali degli ingredienti come la gommalacca che è una resina prodotta per secrezione di un insetto simile alla coccinella. Cere, oli naturali, profumi di origine vegetali completano la composizione dove non compaiono conservanti, coloranti e profumi di origine sintetica.

La resa di uno smalto biologico è equivalente a quelli sintetici: asciuga rapidamente, dura nel tempo, è piacevole al tatto e dona all’unghia una lucentezza delicata.

Non solo ci sono smalti biologici al 100%, esistono anche formulazioni considerate non dannose, dove non compaiono elementi quali formaldeide, canfora, DBP, piombo, toluene, TPHP, parabeni, ethiltosylamide.

Naturalmente oltre allo smalto esiste anche il solvente biologico 100% naturale che rimuove ogni vernice da unghie senza sforzo.

smalto biologico
smalto biologico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime