No menu items!
21.4 C
Milano

Swapfiets, arriva il noleggio e-scooter a zero emissioni

Più letti

Con Swapfiets arriva il noleggio e-scooter a zero emissioni. Il servizio di noleggio di micro mobilità a lungo termine amplia la sua gamma di prodotti con l’e-scooter NIU Nql sport per muoversi in città a zero emissioni.

L’abbonamento ha un costo base di 119.50 € al mese e permette di avere a disposizione uno scooter elettrico ed un servizio di assistenza in caso di guasto entro 48h.

Omologato per due passeggeri ha una velocità massima di 45 Km/h e 70 Km di autonomia. La ricarica avviene in massimo 7 ore e si effettua collegando la batteria estraibile ad una presa domestica. Per poterlo utilizzare è necessario essere in possesso della patente di guida ed avere un’età minima di 21 anni.

Swapfiets: noleggio e-scooter a zero emissioni

Swapfiets nasce nel 2014 dalla voglia di tre ragazzi olandesi di rendere le città più vivibili attraverso la riduzione del traffico automobilistico offrendo la possibilità di noleggiare biciclette senza doversi preoccupare di manutenzione o riparazioni.

I membri di Swapfiets possono scegliere di spostarsi in città con motorini elettrici, bici muscolari, e-bike o monopattini elettrici a seconda delle loro esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime